Sport

Sassuolo Grosseto 1 - 0, le pagelle | Né top, né flop

Difficile discostare i voti dal 6 un po' in tutti i casi. A parte il merito a Boakye per il bel gol e il demerito a Masucci per i tre gol sbagliati, nessuno spicca

Ecco le pagelle di Sassuolo Grosseto 1 - 0. In rete Boakye.

SASSUOLO: Pomini 6; Piccioni 6.5, Bianco 6, Terranova 6; Cofie 6.5; Laverone 6 (Marzoratti s.v.), Valeri 6.5, Longhi 6; Masucci 5.5, Boakye 6.5 (Noselli 6), Sansone 6 (Magnanelli 6).
GROSSETO: Narciso 6; Petras 5.5, Padella 6, Olivi 6, Giallombardo 5.5; Consonni 5.5, Ronaldo 5.5 (Mancino 5), Crimi 5.5 (Zanetti 5.5), Caridi 5.5 (Alessandro 5.5), Sforzini 5, Gerardi 5.5.

ARBITRO NASCA 6.5 - Si trova una partita che non aveva forse nemmeno bisogno di un  arbitro: tanta correttezza, pochi casi ambigui e nessun nervosismo.

MIGLIORI TODAY

BOAKYE 6.5 - Segna un bellissimo gol della vittoria come già era accaduto in passato, poi però si perde molto e non combina più molto.

VALERI 6.5 - Si trova in un centrocampo anomalo affiancato da due difensori ma trova forse una delle sue migliori prestazioni dirigendo bene il reparto.

PEGGIORI TODAY

MASUCCI 5.5 - Corre tantissimo, fa tanta quantità e non si tira mai indietro, ma sbaglia troppo nei momenti fondamentali. Su tre palle gol ne ha sbagliate altrettante lasciando il risultato in bilico fino all'ultimo.


Si parla di