Sport

Sassuolo Padova 1 - 1, le pagelle | Chibsah ancora tra i migliori

Dopo la lunga assenza dal campo, Chibsah è tornato alla grande, fornendo prestazioni di altissimo di livello sia dal punto di vista della qualità che sotto il profilo della qualità

Ecco le pagelle di Sassuolo Padova 1-1.

SASSUOLO: Pigliacelli 6.5; Laverone 6, Bianco 6, Terranova 6.5, Longhi 6 (Frascatore 6); Chibsah 7, Magnanelli 6.5, Missiroli 6; Troianiello 5.5 (Laribi 6.5), Pavoletti 5.5, Berardi 6 (Boakye s.v.).
PADOVA: Silvestri 6.5; Dellafiore 6.5, Legati 6.5, Trevisan 6; Rispoli 6 (Renzetti 6.5), De Feudis 6.5, Iori 6, Jelenic 5.5; Ze Eduardo 6; Raimondi 6.5 (Vivani s.v.), Cutolo 7 (Babacar 6.5).

MIGLIORI TODAY

CHIBSAH 7 - E' probabilmente tra i migliori in campo per grinta, fisicità e creazione del gioco. Recupera tanti palloni e non si tira indietro in nessun contrasto.

MAGNANELLI 6.5 - Capisce la grande responsabilità del capitano in una partita importante come questa ma non si da spaventare. Sgomita a centrocampo e quando serve cerca di proporsi anche in avanti.

PIGLIACELLI 6.5 - Esordisce in Serie B con la maglia neroverde e si fa trovare subito pronto. Nonostante la giovane età affronta la partita più importante dell'anno con grande personalità e qualità. Nella ripresa fa una parata che vale un gol, sul tiro di Cutolo non ha responsabilità.

PEGGIORI TODAY

PAVOLETTI 5.5 - Fa tanto lavoro sporco e lo fa bene, ma sbaglia sempre i gol più facili, che a volte possono servire a vincere partite decisive.

TROIANIELLO 5.5 - Dopo alcune buone gare nel girone di andata, non è più stato così devastante come dovrebbe. Sbaglia troppo, anche nei passaggi e nelle giocate semplici.


Si parla di